Marche Scout

Il presente numero, nell’intenzione dei cronisti, doveva vedere la luce due mesi or sono. E, sempre nell’intenzione dei cronisti, doveva contenere tanti articoli e foto del Jemboree.Pensavamo, e continuiamo a crederlo, che le attività che coinvolgono più unità non debbano rimanere patrimonio del gruppo, ma essere a disposizione dell’associazione. Specie se questa vi ha investito energie, intese come risorse umane ed anche economiche.Comprendiamo, però, il riserbo e l’umiltà dei capi che hanno fatto proprio il messaggio religioso-filosofico-sapienziale del nascondimento, dell’umiltà, del riserbo…del “non far sapere”.

In compenso ci hanno pensato i nostri ragazzi (meglio dire ragazze) che alla festa delle specialità hanno partecipato numerose e con ottimi risultati. È loro il pezzo forte di questo numero, ben accompagnato da altre riflessioni e proposte, che ci stimolano come persone e come educatori.

Di seguito trovate il link per consultare il numero on line

and tracked down some steampunk costumes that are made in plus sizes
burberry schal How to Become a Teen Model

I was doing clothes for my classmates