Posti per campi nelle Marche

www.montenerone.tk
“Casa Scout Colonia Don Orione” di Monte Nerone

Eventi scoutistici

Operazione “100  Piazze per lo scoutismo”
Un buon modo di ricordare a tutti, nella nostra realtà locale, il centenario della nascita del Movimento Scout e favorire la conoscenza dello Scautismo è quello di impegnarsi perché le amministrazioni comunali intitolino una piazza (o una strada o un parco pubblico o una scuola o comunque un edificio pubblico) a Baden-Powell o allo Scautismo.

ScoutJam

Come tutti gli anni anche quest’anno arriva lo ScoutJam, evento scout sull’internazionale, pensato per tutti i rover e le scolte d’Italia.

L’evento è aperto a tutti i clan o singoli che vogliono partecipare;

per saperne di più vai su www.scoutjam.org

Varie

www.riparazionitende.com
Riparazionitende.com è un’azienda artigianale unica in Italia per la riparazione e il lavaggio delle tende da campeggio e degli scout.

www.agesci.org/Download/Vita_di_Gruppo
La pagina del sito nazione con informazione sull’assicurazione multirischi da cui ogni scout regolarmente censito è coperto, il vademecum per capigruppo, i moduli per le assicurazioni integrative, la modulistica per la privacy ecc.

urban outfitters style
burberry sale in regard to Lady Fashion

helpful facial linked marc jacobs will be 13
chanel shoesChristian Siriano spring 2015 NYFW