Il CDA Regionale si sta avvicinando ed è tempo di iscriversi!
L’uscita si svolgerà a Loreto il 16 e 17 aprile prossimi. Per quanto riguarda gli spostamenti ci sarà libertà di arrivare a Loreto , ma si consiglia di raggiungere il posto con pullman o treno, considerando anche che il parcheggio potrebbe essere difficoltoso o a pagamento.
La quota di partecipazione all’evento è di 15€. Sarà prevista una cassa di compensazione per le zone più distanti. La quota non comprende le spese dei trasporti.
L’iscrizione all’uscita avverrà tramite “BuonaCaccia” (https://buonacaccia.net/event.aspx?e=4219 ) e risulterà completata una volta caricata la ricevuta di pagamento (la quota non è rimborsabile). Le iscrizioni apriranno sabato 20 febbraio e chiuderanno il 7 marzo.
Oltre al Vademecum con tutte le istruzioni logistiche, allegata c’è anche un’ “Autorizzazione e scheda sanitaria” che dovranno compilare e firmare i genitori dei bambini, la quale dovrà essere recapitata entro il 15 marzo ai vostri IABZ.
Per info potete scrivere a: pattuglialcmarche@gmail.com
Dati per pagamento:
Intestato a: AGESCI MARCHE
Tramite poste: CCP n° 11870607
Tramite bonifico bancario: IBAN IT93J0530802684000000002803
Correlati
No Replies to "CDA 2016"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.