L’evento si terrà nelle Marche dal 5 al 7 Settembre 2014 ed è organizzato dal Settore Protezione Civile Agesci Marche in collaborazione con i Settori Protezione Civile Regionali dell’Area Centro (Abruzzo, Lazio, Toscana, Umbria) ed aperto a tutti i capi dell’Area Centro.
Riportiamo qui di seguito ulteriori informazioni:
L’evento si svolgerà nella città di Ancona (il luogo preciso verrà comunicato il prima possibile)
Inizierà Venerdi 5 settembre verso le 17.00 circa e terminerà Domenica 7 settembre verso le 16.00 circa
Massimo numero partecipanti Volontari: 30
Costo € 30
L’iscrizione avverrà su Buona Caccia (le regioni che non utilizzano questo sito, potranno comunque contattare l’incaricato regionale della propria regione per le modalità).
Le iscrizioni chiuderanno il 25/08.2014
Per richiedere ulteriori chiarimenti potete scrivere a epc@marche.agesci.it oppure chiamare al numero 347.3160409 (Francesco Petrachi)
VOLANTINO EVENTO PC AREA CENTRO
No Replies to "Stage per la formazione dei “Componenti delle Squadre, Volontari e CapiSquadra” - SETTORE P.C."
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.